Persiane e portelloni oscuranti

Le persiane e i portelloni oscuranti hanno lo scopo di non far filtrare la luce naturale dalle finestre in cui sono inserite.

La differenza principale tra persiane e portelloni che la ditta F.lli Luchi & C produce e installa concerne il fatto che nei portelloni (quelli più pregiati sono costruiti in legno di larice) le doghe sono incollate tra loro in modo da non far filtrare neanche un singolo raggio di sole e sono totalmente oscuranti.

Mentre le persiane in special modo quelle a lamelle fisse, le doghe proteggono dalla maggior parte della esposizione solare ma la luce filtra ugualmente, essendo le doghe fisse e ad una distanza regolare tra loro.

Per ottenere il medesimo effetto di oscuramento ci sono le persiane a lamelle inclinabili ed orientabili, la posizione delle cui doghe varia e le une sono ciascuna indipendente dall'altra, permettendo una maggiore flessibilità nel passaggio della luce.

Perciò l'acquirente ha totale libertà di dare più o meno luminosità alle proprie stanze oppure di ottenere l'effetto totale di oscurità.

Persiane in alluminio e PVC


L'azienda F.lli Luchi & C. propone sia infissi e serramenti in alluminio che in PVC su misura.


Il nostro scopo è fornire serramenti con alte prestazioni ed è per questo motivo che creiamo, produciamo ed installiamo ogni articolo, in maniera tale da confezionare un prodotto dall'inizio dell'assemblamento dei materiali fino al montaggio finale.

Le persiane in alluminio sono resistenti, estremamente leggere ed hanno una ottima tenuta contro gli agenti atmosferici.

Le persiane in PVC sono impermeabili, hanno un ottimo isolamento termico e acustico, hanno una estetica di gran classe e possono essere personalizzabili a seconda del gusto di ciascun cliente.
Finanziamenti

F.lli Luchi & C. offrono alla propria clientela la possibiltà di usufruire di finanziamenti con pagamenti rateali.
I pagamenti possono essere ampiamente dilazionati.